IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2015

IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2015
IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2015 PER WINDOWS XP VISTA SEVEN OTTO NOVE
Con l'inizio del nuovo anno, tutti vanno alla ricerca, sul WEB, dei migliori antivirus free 2015 per proteggere il proprio PC con sistema Windows Xp, Vista, 7, 8, 9 da attacchi incondizionati di crackers, che immettono nella rete mondiale centinaia di nuovi virus, malware, spyware, backdoors, rootkits, ecc.., ogni giorno. La domanda è :

QUALE IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2015 ?
QUALE LA MIGLIORE PROTEZIONE ANTIVIRUS 2015 ?

Ho recensito, nel mio blog, decine di software per la protezione contro virus, software freeware ma efficacissimi (da usare per uso domestico naturalmente !). Vi ho elencato qualche tipo di firewall da abbinare all'antivirus scelto e anche utility di scansione in real-time molto potenti. L'utilizzo di questi 3 tipi di software, usati in contemporanea e insieme ad un buon modem-router con protocolli di protezione al suo interno, ci permetterà di proteggere al massimo il nostro sistema. E' ovvio che la protezione contro i virus non può essere al 100%. Ma che ci costa cercare di arrivare vicino a questa percentuale utilizzando software freeware ?

Vi indico di seguito il miglior antivirus free 2015. In realtà sono 4 ma tutti molto, molto potenti. Adatti per sistemi Windows ma voglio ricordare a tutti che anche i dispositivi MAC della Apple devono possedere un buon antivirus ed è per questo che ho scritto un articolo a riguardo con un elenco di software da poter scaricare. Trovate il link alla fine di questo post.
IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2014
  1. AVG ANTIVIRUS
  2. AVAST HOME EDITION
  3. AVIRA PERSONAL ANTIVIRUS
  4. COMODO ANTIVIRUS + FIREWALL
Per quanto riguarda le migliori utility di scansione antivirus 2015 in real-time vi indico le seguenti :
IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2014
  1. IMMUNET PROTECT
  2. PANDA ACTIVE SCAN
  3. COMODO CLOUD SCANNER
I MIGLIORI FIREWALL PER IL 2015 che vi indico sono i seguenti :
IL MIGLIORE ANTIVIRUS FREE 2014
Provate varie soluzioni, utilizzando antivirus freeware vari con utility di scansione varie e con firewall vari. Non tutte le configurazioni sono compatibili. Io, al momento, utilizzo questa configurazione sul sistema :

ANTIVIRUS : AVIRA
UTILITY DI SCANSIONE : IMMUNET PROTECT
FIREWALL : ZONALARM

L'efficacia di questi software antivirus ed utility di scansione contro malware, spyware, adware, rootkits, ecc..., è dimostrata, sempre che, questi programmi, siano sempre attivi e con la funzione aggiornamento sempre attivata !!! Mi raccomando, poichè il database si aggiorna ogni giorno con centinaia di altri malware e virus vari. Il miglior anti-virus gratuito lo fate anche voi con la vostra intelligenza !!! Nel 2015 continuerò a recensire antivirus freeware e le migliori utility freeware di scansione per proteggere al meglio il nostro sistema ed essere al passo con i crackers !!! Quindi seguitemi numerosi !!!

Adesso, se possedete un MAC BOOK PRO, un MAC MINI o altro modello di MAC, leggete l'articolo dedicato agli antivirus, anche gratuiti, da poter scaricare ed installare su di esso :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci