APP IPHONE PER MISURARE LA FEBBRE

Pensare di poterci prelevare la temperatura corporea con l'utilizzo di uno smartphone o cellulare fino a ...

TROVARE LA POSIZIONE DI UN CELLULARE

Come localizzare e trovare la posizione geografica di un cellulare, di un PC oppure di qualche contatto che abbiamo ...

CONFIGURAZIONE POSTA LIBERO SU IPAD

Come fare a configurare un account di posta elettronica di LIBERO sul nostro iPad o iPad 2 ? Oppure come fare a configurare una mail ...

MIGLIORI GIOCHI PER ANDROID GRATIS

Il sistema operativo per cellulari di ultima generazione creato dagli ingegneri di Google oramai ha spopolato e preso piede, trovando i consensi ...

MODIFICA VOLUME ALTOPARLANTI SU ANDROID

Non sapete come potenziare il volume delle cuffie, degli speakers sul vostro cellulare smartphone con sistema ...

SOFTWARE PER REGOLARE LA VELOCITÀ DELLE VENTOLE DEL PC GRATIS

SOFTWARE PER REGOLARE LA VELOCITÀ DELLE VENTOLE DEL PC GRATIS
SOFTWARE PER REGOLARE LA VELOCITÀ DELLE VENTOLE DEL PC GRATIS
Un importantissimo parametro per un corretto funzionamento del computer è quello legato alle ventole che arieggiano l'interno del case, buttando fuori aria calda e soprattutto quella collegata sopra la CPU ed il processore. Un surriscaldamento della CPU porta a blocchi e crash del sistema ed anche a danneggiamenti hardware notevoli. Per questo oggi vediamo di parlare di un programma freeware per regolare le ventole del PC, meglio di un software gratis per fare una corretta regolazione della velocità delle ventole del nostro computer.

Modificare questo parametro è molto rischioso perchè le ventole devono essere attivate correttamente nei modi e tempi giusti ed avere velocità giuste ma se il PC rallenta o si blocca allora potrebbe essere che una delle ventole di raffreddamento è difettata. Effettuiamo un monitoraggio costante con SPEEDFAN ed eviteremo questi problemi. Quindi fate attenzione ad utilizzare l'applicazione e soprattutto leggete per bene sul sito di SPEEDFAN. Questo il nome del software gratuito, in linguaggio italiano ed anche per Windows 7 che ci evita di modificare i parametri nel BIOS, permettendoci una gestione, oltre che della velocità di esecuzione delle ventole, anche della temperatura della CPU e di altre parti hardware.

Ecco alcune sue features :
  1. Interfaccia facile da utilizzare.
  2. Monitora diverse temperature del PC.
  3. Settaggio temperature max.
  4. Possibilità di vedere su grafici i dati delle temperature.
  5. Aumento e diminuzione della velocità delle ventole in real time.
  6. Minimizzazione del programma nella system tray.
  7. In italiano ed anche per Windows 7 a 64 bits.
SOFTWARE PER REGOLARE LA VELOCITÀ DELLE VENTOLE DEL PC GRATIS
Come avrete letto SPEEDFAN non è solo un software per la regolazione delle velocità delle diverse ventole per il raffreddamento, interne al computer ma fa tanto altro. Mostra i dati tramite grafici e quindi ci fa capire se nel tempo le temperature aumentano o diminuiscono, permette di impostare temperature max di lavoro della CPU, dell'hard disk, ecc..., offre segnali di warning (pericolo) che ci avvisano quando le temperature arrivano al limite, ecc... Un ottimo tool freeware che può essere attivato al momento dell'avvio di Windows, comparendo nella system tray e svolgendo il suo lavoro sin da subito.

DOWNLOAD SPEEDFAN FREEWARE PER WINDOWS 7 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


COME REGOLARE LA LUMINOSITÀ DELLO SCHERMO IN WINDOWS 7

COME REGOLARE LA LUMINOSITÀ DELLO SCHERMO IN WINDOWS 7
COME FARE A REGOLARE LA LUMINOSITÀ DELLO SCHERMO IN WINDOWS 7
La regolazione di contrasto, luminosità, saturazione dello schermo del PC avviene attraverso la finestra di comando della scheda grafica. Spesso, per mancanza di luce o cambiamenti repentini della stessa nella stanza in cui lavoriamo o giochiamo al PC, dobbiamo fare in modo di aumentare o diminuire questi parametri che possono essere anche modificati direttamente dal menù del monitor ma oggi vediamo come fare a regolare la luminosità dello schermo su Windows 7 o Vista con un semplice software gratuito, freeware da scaricare e far partire senza installazione che ci permetterà in un clic di modificare questo fondamentale parametro del monitor in modo da non affaticare gli occhi.

IBRIGHTNESS, se pur non in linguaggio italiano ma in inglese e portoghese, permette di fare anche altro e cioè, ad esempio, attivare lo screen saver quando volete voi oppure spegnere il monitor. Una semplice applicazione gratuita (da usare solo in Windows 7 e Vista) che permette di diminuire o aumentare la luminosità dello schermo del monitor. Se non sapevate come spegnere il monitor (o meglio metterlo in stanby) quando, ad esempio, state effettuando un download di un file che richiede tempo, allora adesso potete farlo con questa applicazione completamente freeware e che richiama, nelle operazioni di esecuzione, metodi API (Application Programming Interface) in Windows.

Ecco cosa fa inoltre IBRIGHTNESS (Brightness infatti significa luminosità) :
  1. Interfaccia intuitiva e semplice da usare.
  2. Utilizza pochissime risorse di sistema.
  3. Si installa nella system tray.
  4. Permette una diminuzione o aumento della luminosità in un clic.
  5. Funziona anche su sistemi touch screen.
  6. Mostra il livello della luminosità utilizzato.
  7. Permette di attivare lo screen saver.
  8. Permette di spegnere il monitor per risparmiare energia.
  9. Avviabile insieme al sistema Windows.
  10. Funziona su Windows Vista e 7 a 32 e 64 bits.
COME REGOLARE LA LUMINOSITÀ DELLO SCHERMO IN WINDOWS 7
Come avrete letto il software può essere anche avviato insieme al sistema comparendo quindi all'apertura di esso, nella system tray. Bastano pochi passaggi per la regolazione dell'intensità della luminosità del monitor del computer. Inoltre ricordo che questa applicazione non necessita di essere installata ma basta farla partire. E se pensate ai passaggi da dover fare in Windows per attivare lo screen saver, allora capite come il semplice clic in IBRIGHTNESS sia molto utile in risparmio di tempo.

DOWNLOAD IBRIGHTNESS GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


COME TRASFERIRE LE IMMAGINI DA IPHONE A PC

COME TRASFERIRE LE IMMAGINI DA IPHONE A PC
PROGRAMMA PER TRASFERIRE FOTO IMMAGINI DA IPHONE A PC
Cercate un'applicazione, una utility da installare sul PC e che vi permetta di scaricare sul computer stesso foto e video fatte con il vostro bel iPhone 3GS, 4, 4S, 5 o iPad 2 o ancora iPod touch ? Non sapete come trasferire contenuti multimediali sul computer una volta collegato il dispositivo ad esso ? È più facile di quanto pensiate e non c'è bisogno di installare alcun tipo di software per acquisire foto, immagini e video. Oggi vediamo come fare a trasferire le immagini da iPhone, iPad, iPod touch a PC (anche i video) su MAC ma anche su sistemi Windows come 7 ma anche XP e Vista. Facile se avete acquistato uno dei prodotti della APPLE.

TRASFERIMENTO FOTO VIDEO SU MAC TRAMITE IPHOTO
Per poter scaricare i contenuti multimediali da un iPhone, ad esempio su MAC, basta collegare il dispositivo tramite il cavetto in dotazione, in uno slot USB libero del MAC stesso. iPhoto è un'applicazione installata dalla fabbrica che viene predefinita per l'acquisizione di questo tipo di dati. Una volta connesso il dispositivo iOS (che deve essere acceso) iPhoto si avvierà in automatico e mostrerà una lista delle foto, immagini e video che possedete sull'iPhone o altro dispositivo collegato. A questo punto basta fare una selezione totale o parziale dei dati ed importarli sul computer tramite trascinamento oppure indicando il percorso di salvataggio. In alcuni casi iPhoto potrebbe non avviarsi (magari perchè non è il software predefinito di acquisizione foto e video) e quindi leggete qui per trovare la soluzione. Sotto vedete uno screenshot proprio di iPhoto nel momento in cui un dispositivo iOS viene collegato.
COME TRASFERIRE LE IMMAGINI DA IPHONE A PC
TRASFERIMENTO FOTO VIDEO SU PC CON XP - VISTA SEVEN
Come sappiamo quando colleghiamo un dispositivo tramite USB ad un computer con sistema Windows, generalmente si apre una finestra che ci aiuta a scegliere l'operazione da fare. Su XP, ad esempio, collegando l'iPhone o l'iPad, viene fuori una finestra del genere con l'evidenziazione di una voce come nello screenshot sotto :
COME TRASFERIRE LE IMMAGINI DA IPHONE A PC
In questi casi basta dare l'OK e proseguire nella procedura guidata che ci permetterà di acquisire e scaricare, trasferire foto, immagini, contenuti video sul computer. Se la voce non è selezionata, allora selezionatela voi con il mouse. La voce da selezionare è "Acquisizione guidata immagini Microsoft". Nel caso di un sistema operativo Vista o Seven la procedura è leggermente diversa ma semplice comunque.

Come fare a scaricare i contenuti multimediali su un PC Windows Vista o Seven ? Invece che dilungarmi in questo articolo vi linko la pagina di supporto sul sito di APPLE dove potrete leggere in italiano una guida semplice per i casi non esaminati qui ma anche per quelli di cui ho già parlato :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


NUOVA ULTIMA VERSIONE DI WINAMP GRATIS IN ITALIANO

NUOVA ULTIMA VERSIONE DI WINAMP GRATIS IN ITALIANO
NUOVA ULTIMA VERSIONE DI WINAMP GRATIS IN ITALIANO
Cercate una versione recente di WINAMP per mac free, gratis ed in linguaggio italiano ? Cercate una versione gratuita di WINAMP medial player 5.6 per sistemi Windows come Windows 7 ma anche per XP e Vista ? Allora preparatevi all'ultima e nuova versione 2015 di WINAMP, che presenta anche una pro. Se cercate un lettore audio video, quindi multimediale in linguaggio italiano, allora scaricate e provate WINAMP.

Passi in avanti sono stati fatti dalla NULLSOFT soprattutto perchè è possibile, installando la versione per cellulari Android, sincronizzare le librerie tra le 2 diverse applicazioni. WINAMP è attualmente uno dei migliori player multimediali disponibili e i motivi di ciò sono tanti. Oltre a poter ascoltare musica in tantissimi formati audio, è possibile ascoltare stazioni radio su internet tramite la sua interfaccia che dispone di un equalizzatore grafico configurabile a piacimento. E poi non manca la possibilità di masterizzare CD musicali.

Ma indichiamo un pò tutte le principali features del software WINAMP in versione freeware :
  1. Interfaccia utente facile da usare.
  2. Semplice inserimento files audio tramite drag 'n' drop.
  3. Permette l'ascolto di stazioni web radio.
  4. Legge praticamente tutti i files audio.
  5. Creazione di playlist personali.
  6. Molte skin e plug in scaricabili.
  7. Moduli dell'interfaccia interscambiabili.
  8. Equalizzatore grafico potente con settaggi predefiniti o personalizzabili.
  9. Masterizzatore di CD audio interno.
  10. In italiano e per Windows XP, Vista, Seven e MAC.
NUOVA ULTIMA VERSIONE DI WINAMP GRATIS IN ITALIANO
Ovviamente questa nuova ed ultima versione di WINAMP è la standard. Esiste poi la possibilità di comprare la versione PRO che promette tantissime altre funzionalità aggiuntive, magari utili al professionista. Intanto sul sito potete scaricare le versioni freeware di WINAMP per Windows e MAC, con la possibilità anche di scaricare la versione per cellulari Android. In ultima analisi voglio ricordare soltanto che i file MOV non sono gestibili dall'utility descritta.

DOWNLOAD WINAMP FREE PER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


GUIDA AI PROGRAMMI IN TV OGGI

GUIDA AI PROGRAMMI IN TV OGGI - MATTINA POMERIGGIO SERA
Oggi vediamo di elencare un paio di siti, tra i migliori siti per vedere la programmazione odierna e della settimana sulle TV nazionali e quindi sulle reti Rai e Mediaset. Se cercate una specie di televideo online gratuito allora questi siti fanno al caso vostro perchè mostrano ed ho verificato che difficilmente commettono errori nell'elenco della programmazione TV, una guida completa.  Se state cercando una guida ai programmi in TV oggi per la mattina, pomeriggio, sera e notte ma anche una guida per leggere la programmazione settimanale, allora ZAM TV e MINIPORTALE hanno quello che fa per voi.

Siti semplici da navigare, in lingua italiana e che mostrano chiaramente uan guida davvero completa, non solo delle reti Rai uno, due, tre e di Mediaset Canale 5, Rete 4, Italia 1 ma anche di La 7 e diversi altri canali presenti sul digitale terrestre. Troverete quindi la programmazione di Rai 5, Italia due e di canali dedicati allo sport, ad esempio.

Ma vediamo di descrivere i due siti sopra citati. Cliccando su ciascun link blù sarete reindirizzati nella pagina dedicata alla programmazione TV per ciascun sito.

ZAM - GUIDA TV ONLINE : questo sito presenta innanzitutto la possibilità di elencare a video la programmazione di un canale per un giorno della settimana specifico. Su in alto potete scegliere il canale, scegliere il giorno di programmazione e cliccare sul pulsante "Vai". Dopo pochi secondi vi ritroverete davanti un elenco dettagliato che va dalla mezzanotte fino alle 24 ore successive, relativo ai programmi che saranno trasmessi all'alba, di mattina, di notte, in prima e seconda serata o in pomeriggio. Tra i canali a disposizione per vedere la programmazione vi sono anche 7Gold, La 5, La7d, Mtv, Deejay TV e molti altri. È presente inoltre un menù sulla sinistra che vi permette di sapere quali siano i programmi in prima e seconda serata per ciascun canale. Presente un link per leggere tutti i film in programmazione per la settimana ed un altro che vi porta ad un archivio TV.

MINIPORTALE - GUIDA PROGRAMMI TV : questo sito presenta diverse categorie dedicate ad esempio all'orario dei voli e dei treni, all'apertura di farmacie di turno, al calcio ed inoltre una sezione dedicata alla programmazione in TV. Una guida completa e semplice da sfogliare che mostra per canale le varie trasmissioni in onda per la giornata. Da un comodo menù sulla sinistra potete scegliere se vedere la programmazione giornaliera di un singolo canale oppure leggere la lista dei film in TV per la giornata odierna. Inoltre, cliccando sul link "Tutti i Canali" andrete nella sezione da dove poter scegliere tra numerosissimi altri canali di cui vedere la programmazione giornaliera tra cui Sky.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS

APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS
APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS DA SCARICARE
Avete acquistato un dispositivo iPad della Apple ? Conoscete Skype che magari avrete utilizzato per le vostre videoconferenze o videochat su PC e desiderate installarlo anche sul votro iPad 1, 2, 3 ? Bene, oggi descriviamo questa app disponibile solo per questo tipo di dispositivo che abbia almeno una versione 4.0 di iOS. L'applicazione Skype per il nuovo iPad 3 ma anche per le versioni 1 e 2, è gratis da scaricare dal sito di iTunes, dove troverete informazioni varie ed è ovviamente anche in linguaggio italiano. Brevemente cerchiamo di descrivere qui questa nuova versione che presenta funzionalità innovative e che riescono al meglio a sfruttare le potenzialità dell'iPad.

Prima di poter utilizzare l'app gratuita bisogna iscriversi e creare quindi un account sul sito ufficiale di Skype, a meno che già lo si abbia e quindi i contatti possono essere benissimo trasferiti sull'iPad. Questa versione permette videochiamate a schermo intero, di chattare facilmente con amici e di fare telefonate a telefoni fissi e cellulari a prezzi bassissimi (previo acquisto di credito). Ma vediamo di elencare alcune features di questa nuova app per dispositivi iPad :
  1. Grafica ottimizzata per sfruttare il display retina dell'iPad.
  2. Importazione contatti Skype già presenti.
  3. Aggiunta semplice di contatti.
  4. Invio messaggi con un semplice tocco dello schermo.
  5. Videochiamate per qualsiasi dispositivo come Mac, iPhone, iPod touch, TV.
  6. Cronologia chiamate per rileggere messaggi.
  7. Utilizza la connessione wifi e 3G.
  8. Utilizza fotocamera anteriore e posteriore durante le videochiamate.
  9. Invio di emoticons personali nei messaggi instantanei.
  10. Audio eccezionale con qualità di tipo SILK.
APPLICAZIONE SKYPE PER IL NUOVO IPAD 3 GRATIS
Ovviamente acquistando del credito è possibile effettuare chiamate a telefoni fissi e cellulari a prezzi molto bassi rispetto a quelli degli operatori di telefonia tipici che si utilizzano. Inoltre è possibile richiedere online un numero e farsi chiamare da quest'ultimo sul proprio iPad. Naturalmente anche questo servizio è a pagamento. Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto credito per Skype e su altre funzionalità di quesa nuova applicazione per iPad, andate nella pagina dedicata su iTunes attraverso l'indirizzo qui sotto :

SCARICA SKYPE PER IPAD 3 SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS

SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS
ON-LINE CHINES TOOLS - SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS
Come fare a migliorare la lingua cinese utilizzando il WEB e quindi siti online ? Tramite il sito MANDARINTOOLS.COM che offre un dictionary (dizionario), translator (traduttore) e tante altre risorse freeware disponibili per apprendere, studiare, imparare il cinese nel migliore dei modi. Su questo sito infatti esiste un On-line Chinese Tools comprendente ben 30 strumenti, risorse per sapere veramente di tutto di una delle lingue più difficili al mondo. Se non sapete come imparare gratis il cinese on-line allora provate gli strumenti che troverete su questo sito e vedrete come apprenderete subito.

Volete uno strumento per visualizzare tutti i caratteri grafici della lingua cinese ? Allora utilizzate questo tool online. Avete bisogno di un dizionario che traduca da inglese a cinese o viceversa ? Allora utilizzate questo tool. E se poi volete sapere come si scrive il vostro nome nella lingua orientale, allora andate qui ed utilizzate il generatore di nomi in cinese. Le categorie sono diverse ed ognuna comprende diversi strumenti e risorse davvero utili per apprendere, migliorare, studiare da zero questa lingua. Ecco l'elenco delle categorie che troverete :
  1. Strumenti per imparare il cinese.
  2. Strumenti per usare il cinese.
  3. Strumenti di riferimento della Cina.
  4. Strumenti per computers.
SITO PER IMPARARE IL CINESE ONLINE GRATIS
Vi sono numerosi tools adatti per il PC, come quello, ad esempio, che lavora off-line e fornisce aiuto per comprendere un testo in cinese, con un dizionario integrato al suo interno (dimsum). La maggior parte dei tools che girano sul sito utilizzano la piattaforma JAVA ed il relativo ambiente di runtime, quindi se non vedete le applicazioni partire a video, allora dovete installare una versione recente di JAVA. Scaricatela da qui. Se poi volete sapere cosa sia JAVA allora leggete questo mio articolo :

Esiste un altro bel sito che ha una sezione dedicata all'apprendimento delle lingue e quindi anche del cinese, con video e slide molto utili. È il sito della BBC che permette di conoscere e approfondire la lingua cinese a questo indirizzo.

IMPARA IL CINESE ONLINE SU MANDARINTOOLS - ACCEDI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE GRATIS

ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE GRATIS
ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE IPAD GRATIS
Che questo sia uno dei giochi più piacevoli, divertenti e scaricati sia per PC che per cellulari smartphone con sistema Android che per dispositivi Apple, è un dato di fatto. Ma l'uscita di ANGRY BIRDS versione spazio ha davvero dell'incredibile perchè a distanza di poche settimane è stato scaricato da milioni di utenti da tutto il mondo. Oggi vediamo di descrivere ANGRY BIRDS SPACE per dispositivi iPhone 5, 4s, 4, 3gs ma anche per iPad 1, 2 e per il nuovo iPad 3 ed in versione (quasi) gratis da scaricare. Attualmente infatti il gioco è acquistabile per pochi centesimi di euro ed è solo in inglese ma siamo sicuri che presto diverrà gratuito ed anche in lingua italiana.

Cosa ha di più questo game rispetto alle altre versioni ? Gli ambienti di gioco e quindi i livelli sono stati riprodotti nello spazio ma attenzione a pensare che sia simile agli altri perchè oltre ad una grafica ed animazioni rinnovate, la mancanza di gravità lo rende unico così come unici sono i lanci da fare con l'uccello che deve colpire ed uccidere dei maiali o liberare altri uccelli in gabbia. ANGRY BIRDS SPACE è adatto per bambini, ragazzi ed adulti ed è davvero molto divertente. Moltissimi i livelli da completare al meglio per accumulare punteggi ed acquistare anche superpoteri. Ecco un elenco di funzionalità di questa versione per cellulari iPhone ed iPad ma anche per iPod touch di terza e quarta generazione, ricordandovi che bisogna avere un iOS con versione dalla 4.0 in poi :
  1. 60 livelli interamente giocabili.
  2. Livelli extra per conquistare punti e superpoteri.
  3. Lanci calibrati senza gravità.
  4. Ambienti spaziali unici e graficamente ben fatti.
  5. Livelli rigiocabili per concluderli alla perfezione.
ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE GRATIS
La particolarità di questa versione è che i lanci che dovete far fare all'uccello tramite l'uso della fionda, devono essere calibrati tenendo conto della mancanza di gravità, essendo nello spazio. Vi sono tantissimi livelli e ciscuno può essere rigiocato per fare in modo di finirlo al 100% ottenendo un punteggio maggiore. L'accumulo di punti ed il superamento di divesi livelli vi porterà a conquistare nuovi poteri. Naturalmente il gioco può essere aggiornato automaticamente. Buon divertimento con ANGRY BIRDS SPACE che presenta una versione HD anche ma ad un costo maggiore.

SCARICA ANGRY BIRDS SPACE FREE PER IPHONE IPAD DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


QUANTI ABITANTI CI SONO SULLA TERRA NEL 2015

QUANTI ABITANTI CI SONO SULLA TERRA NEL 2015
QUANTI ABITANTI CI SONO SULLA TERRA NEL 2015
Quante persone ci sono nel mondo in questo momento ? Qual è il numero di abitanti nel mondo in questo preciso attimo e che previsioni per il 2014 - 2015 ? Come sapere quanti siamo nel mondo ora ? Esiste un sito per conoscere quanti siamo nel mondo in real time, quindi adesso oppure tra qualche anno ma anche che numero eravamo noi al momento della nostra nascita. Tramite l'elaborazione di vari parametri come data e luogo di nascita la BBC ha creato una utility online che permette di sapere che numero (più o meno) eravamo noi nel giorno della nostra nascita.

Sappiamo che oramai abbiamo raggiunto la soglia dei 7 miliardi di persone nel mondo. Quanti abitanti ci sono sulla terra nel 2014 o nel 2015 ? Le previsioni sono davvero molto importanti ed esse prevedono un aumento della popolazione mondiale fino a toccare i 9 miliardi nel 2050. Ma torniamo alla pagina sul sito della BBC inglese dove è possibile calcolare che numero eravamo noi nel giorno in cui siamo nati. Un calcolo approssimativo ma che non sbaglia di molto. Giunti nella pagina tramite il link alla fine di questo articolo, potrete inserire la vostra data di nascita e cliccare sul pulsante "GO". In pochi istanti sapremo che numero eravamo al momento della nascita e quante persone erano già morte in quel momento. In più potremo visualizzare su di un grafico l'esatta nostra posizione alla data di nascita.
QUANTI ABITANTI CI SONO SULLA TERRA NEL 2015
Il sito non termina qui le sue risorse perchè potremo sapere anche informazioni riguardo :
  1. Numero di nascite per minuto.
  2. Numero di morti per minuto.
  3. Aspettativa di vita.
  4. Numero di maschi e femmine sulla terra.
Ed altre interessanti informazioni che ben delineano la situazione della popolazione mondiale. Sebbene il sito sia in lingua inglese, è davvero facile capire come funziona. Il numero di abitanti nel 2015 sarà di oltre 7 miliardi e 300 milioni e potrete verificare questo per ogni anno dal 1500 al 2050, semplicemente spostando il mouse sopra il grafico.
QUANTI ABITANTI CI SONO SULLA TERRA NEL 2015
VAI ALLA PAGINA BBC PER IL CALCOLO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID

SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID
SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID FREE
Avete uno smartphone con sistema operativo Android dalla versione 1.6 in poi ? Allora potete scaricare ed installare gratuitamente uno dei games più diffusi su cellulari, su computers ma anche online : ANGRY BIRDS SPACE. Chi non ha mai giocato al gioco dell'uccello che deve far punti ed andare avanti nei livelli, colpendo, facendo cadere maiali e liberando altri uccelli ? Basta tirar l'uccello con una fionda mirando per bene ed il tuto è fatto. Sembra facile ma non è così. Scarica il gioco ANGRY BIRDS SPACE per Android in versione free e ti renderai conto che non è poi così semplice mirare e colpire.

Addirittura è stata creata la versione HD di questo gioco ma al momento questa è a pagamento. Insomma, ad ANGRY BIRDS mancavano ambientazioni di gioco nello spazio e quindi ecco fatto. Ci ritroviamo nella galassia con oltre 60 livelli di gioco ed aggiornamenti sempre costanti. Ma vediamo alcune caratteristiche di questo nuovo gioco per cellulari Android :
  1. Grafica per ogni ambiente molto curata.
  2. 60 livelli ambientati nello spazio.
  3. Aggiornamenti gratuiti costanti.
  4. Diversi nuovi superpoteri.
  5. Ambienti spaziali senza gravità.
  6. Utilizzo della gravità dei pianeti per tiri più spettacolari.
  7. Diversi livelli con bonus nascosti.
SCARICA IL GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER ANDROID
Inutile continuare a descrivere uno dei giochi più scaricati per cellulari Android ma anche per iPhone ed iPad, oltre che per PC. Anche i più piccoli potranno capire facilmente il suo funzionamento e divertirsi tantissimo in questa nuova versione ambientata nello spazio con, avrete letto, 60 livelli + livelli bonus aggiuntivi. E poi ogni aggiornamento per questo games può tranquillamente essere scaricato.

FREE DOWNLOAD DI ANGRY BIRDS SPACE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO

COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
Come fare ad utilizzare le apps, utility, giochi per cellulari con sistema operativo Android anche sul nostro computer fisso o portatile ? Come far eseguire i giochi Android a schermo intero, quelli scaricati dal GOOGLE PLAY ANDROID ? Facile fare questo oggi grazie ad una potentissima applicazione, un player gratuito ma anche con versione pro a pagamento (con più funzioni) sia per Windows 7 che per sistemi MAC. Non sapete come giocare a games Android in full screen, utilizzando tutta l'ampiezza dello schermo monitor LED che possedete collegato al computer e godendo di una migliore qualità grafica ? Allora BLUESTACKS, free app player, fa per voi. Ci sono bellissimi giochi di calcio, di auto da corsa, di moto, anche gratis da scaricare sul Market di Google e quindi immaginate di giocarci su uno schermo full screen con risoluzione 1920x1080.

Con BLUESTACKS potrete, non solo trasferire le apps Android da cellulare su PC ma anche scaricarle ed installarle direttamente sul computer grazie al fatto che questa potente utility creerà un ambiente di runtime (di esecuzione) adatto per ogni gioco, utility, applicazione scritta in Android. Guardate sotto il video che vi fa capire come funzioni questo player davvero molto potente, tanto è che necessita di essere installato su computer abbastanza recenti e non va bene su vecchi netbook o tablets, dato il fatto che utilizza un bel pò di risorse di CPU e RAM.
La versione free di BLUESTACKS permette di installare e far girare su PC fino ad oltre 26 applicazioni, comprensive di giochi, utility, ecc... La funzione BLUESTACKS CLOUD CONNECT vi permette il trasferimento semplice e rapido delle apps Android presenti sul vostro smartphone. Godere delle fantastiche apps scritte in linguaggio Android su PC e su schermo intero, sarà davvero tutta un'altra cosa.

INSTALLA BLUESTACKS APP PLAYER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci