APP ANDROID PER MONITORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI SPORTIVE GRATIS

APP ANDROID PER MONITORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI SPORTIVE GRATIS
APP ANDROID PER MONITORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI SPORTIVE GRATIS
Diciamo subito che di questa splendida app esiste una versione sia per iPhone, iPad che per smartphone e tablet con sistema operativo Android di Google. Ma cosa fa questa applicazione ? Praticamente analizza le nostre prestazioni, i nostri allenamenti (come una corsa) e ci offre a video dati interessanti su come migliorarli. In pratica RUNKEEPER rappresenta un personal trainer tascabile, meglio lo sostituisce. Un' app Android per monitorare le proprie prestazioni sportive gratis da scaricare anche se esiste una versione pro a pagamento con altre funzionalità aggiuntive.

Con RUNKEEPER puoi tener quindi traccia delle tue attività fitness in modo da migliorarle con il tempo. Oltre 10 milioni di utenti posseggono già questa app e la utilizzano durante i propri allenamenti. Per comprendere appieno le sue potenzialità vediamo di elencare una serie di features :
  1. Interfaccia semplice da usare.
  2. Mostra grafici su distanza, tempo, ritmo dell'allenamento.
  3. Allenatore virtuale che da suggerimenti anche via cuffie.
  4. Possibilità di scattare foto durante gli allenamenti.
  5. Storico attività.
  6. Possibilità di ricevere una notifica al raggiungimento di un nuovo record.
  7. Pianificazione di allenamenti specifici da seguire.
  8. Possibilità di condividere le proprie attività sportive su social come Facebook.
  9. Possibilità di far vedere ai tifosi il percorso delle proprie gare.
  10. Registra tempi, calorie consumate, frequenza cardiaca, ritmo.
APP ANDROID PER MONITORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI SPORTIVE GRATIS
Se qualcuno pensa che questo allenatore, personal trainer virtuale non sia all'altezza di uno umano allora si sbaglia di grosso. Potete impostare un percorso da fare sulla mappa ed eseguirlo in un certo tempo vedendo poi i risultati a video riguardo velocità media, tempo di esecuzione, ecc... Poi potete rieseguire lo stesso percorso il giorno dopo ed avere una comparazione tra le diverse corse. Il personal trainer vi fornisce anche suggerimenti utili durante la corsa tramite le cuffie del vostro dispositivo mobile. Potete monitorare la frequenza cardiaca, il ritmo della corsa e vedere il percorso su una mappa tramite il sistema GPS presente sullo smartphone o tablet. È inoltre possibile interagire con i propri fans, tifosi che possono seguirvi nel percorso e condividere dati e foto dell'allenamento online su social come Facebook e Twitter. Sotto potete vedere un video dimostrativo delle potenzialità di RUNKEEPER :

SCARICA ED INSTALLA RUNKEEPER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci