LA MIGLIORE APP IPHONE IPAD GRATIS PER DISEGNARE SULLE PROPRIE FOTO ED IMMAGINI

LA MIGLIORE APP IPHONE IPAD GRATIS PER DISEGNARE SULLE PROPRIE FOTO ED IMMAGINI
LA MIGLIORE APP IPHONE IPAD GRATIS PER DISEGNARE SULLE PROPRIE FOTO ED IMMAGINI
"Cerco un'app per iPhone ed iPad per editare e condividere le mie foto. Voglio poter disegnare e scrivere sopra le mie foto ed immagini ma con quale applicazione ? Dove posso trovare e quale app scaricare gratis per fare disegni e inserire testo divertente sulle foto che scatto con il mio iPhone 4, 4s, 5, 5s, 6, 6s plus ?" Bene oggi indichiamo il download gratuito dallo store di iTunes di un'applicazione davvero fenomenale per poter modificare in maniera simpatica le proprie foto editandole facilmente senza avere esperienza in campo fotografico e grafico. Ecco la migliore app iPhone ed iPad gratis per disegnare sulle proprie foto ed immagini. Il suo nome è YOU DOODLE ed è anche in lingua italiana.

Ma questa app non permette soltanto di fare l'editing delle foto scrivendoci esclusivamente sopra ma permette di fare tantissime altre cose come ad esempio ritagliare parti di immagini e fotografie, inserirle all'interno di cornici già pronte all'uso, creare collage da esse, usare tantissimi filtri per poter cambiare le caratteristiche del testo da inserire, ecc... Possiamo inoltre inserire il testo in simpaticissimi fumetti come potete vedere nello screenshot sotto. Insomma con YOU DOODLE potrete fare cose incredibilmente complesse ma con una facilità davvero disarmante. E quindi, ad esempio, potrete mettere degli occhiali sul volto di una persona che non ne ha, dare parola ad un animale, inserire frasi in fumetti per far capire un tipo di suono, ecc... Ma ecco alcune sue caratteristiche base, presenti anche nella versione gratuita :
  1. Semplice da usare ed in italiano
  2. Migliaia di foto da scaricare e stampare offline
  3. Cornici e collage da utilizzare
  4. Oltre 30 effetti e filtri professionali
  5. Strumento forbici per tagliare parti di immagini
  6. Effetto glow per testo e pennello
  7. Inserimento di più immagini per creare collage
  8. Aggiunta di testo alle foto con migliaia di colori, font, contorni
  9. Supporta fino a 4 immagini in megapixel (2048 x 2048)
  10. Compatibile con la Pogo Connect
LA MIGLIORE APP IPHONE IPAD GRATIS PER DISEGNARE SULLE PROPRIE FOTO ED IMMAGINI
Tra i tanti strumenti e le tante funzioni ci basta citarne alcune : ridimensionamento, rotazione, Flood fill (secchiello), sfuma, sfoca, taglierino, modifica, taglia, copia, incolla, dipingi, strumento forbici, capovolgi, unisci, tinta, cancella, disegna, aggiungi. Ma vi sono tantissimi altri strumenti, funzioni, filtri da poter usare liberamente e non occorre essere dei professionisti del settore editing di foto. Vi basta scegliere una immagine, caricarla ed iniziare a ritagliarla oppure ad inserire testo al suo interno. Potete caricare fino a 4 foto per realizzare divertentissimi collage che poi possono essere condivisi senza alcun problema sui diversi social.

Come avrete visto dall'immagine sopra, oltre a poter disegnare oggetti, elementi da inserire sopra altri elementi in foto, potete aggiungere del testo semplice, in stile cartoon e fumetto e le scritte possono essere capovolte, ruotate, scalate come preferite per dare un tocco diverso e più simpatico al tutto. Bisogna anche dire che YOU DOODLE mette a disposizione migliaia e migliaia di immagini e foto scaricabili dal suo server che possono essere riutilizzate come volete, a piacimento per i vostri desideri.

SCARICA YOU DOODLE GRATIS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci