QUAL'È UN' APP GRATIS PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO SU IPHONE ED IPAD

QUAL'È UN' APP GRATIS PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO SU IPHONE ED IPAD
QUAL È UN' APP GRATIS PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO SU IPHONE ED IPAD ?
"Come posso creare dei simpatici fotomontaggi sul mio smartphone iPhone 6, 5, 4 ? Chi mi aiuta a trovare una buona applicazione da scaricare gratis per montare immagini false ? Dove trovare un'app gratuita per sostituire lo sfondo delle immagini su iPad 1, 2, 3, Air ?" Modificare lo sfondo alle foto che scattiamo con il nostro smartphone o tablet può essere davvero divertente ma non esiste un editing di foto preinstallato sul nostro iPad o iPhone per fare ciò e quindi dobbiamo cercare un'applicazione che faccia questo per noi. Ecco che CUT ME IN è l'app che fa al caso nostro con la possibilità di ritagliare in maniera molto precisa il personaggio presenta nella foto per poi inserirlo su uno sfondo diverso che può essere reale oppure in stile disegno o cartoon. Se non sapete qual è la migliore app gratis per cambiare sfondo alle foto su iPhone ed iPad in italiano allora ecco a voi CUT ME IN. Taglia, copia ed incolla in modo davvero semplice grazie a questa divertente applicazione per dispositivi iOS.

Le sua grafica è molto semplice ma accattivante e presenta pochi pulsanti per la navigazione e per l'uso. Quindi è molto semplice da utilizzare e non richiede che si sia esperti del settore fotografico. L'importante è scattare foto ben fatte con il soggetto in primo piano ed a fuoco che sarà poi facilmente ritagliato tramite questa app. Possiede già al suo interno una serie di immagini da usare come sfondi che possono rappresentare luoghi reali oppure immaginari, anche in stile disegno e cartoon. Permette di utilizzare entrambe le modalità landscape e portrait. Riepiloghiamo alcune sue features :
  1. In lingua anche italiana.
  2. Funziona su iPhone ed iPad.
  3. Pochi pulsanti da usare.
  4. Presenta molti sfondi da utilizzare.
  5. Crea fotomontaggi davvero realistici.
  6. Facilità nel tagliare ed incollare il personaggio.
  7. Salvataggio fotomontaggi molto semplice.
QUAL'È UN' APP GRATIS PER CAMBIARE SFONDO ALLE FOTO SU IPHONE ED IPAD
Esiste anche una versione pro, a pagamento quindi, di CUT ME IN e con tantissime altre immagini anche wide da usare per gli sfondi. Certo dipende anche da noi come verrà il fotomontaggio alla fine perchè meglio posizioniamo il personaggio che abbiamo fotografato meglio e più reale apparirà il risultato finale e quindi il fotomontaggio. Ovviamente non arriviamo ai livelli di Photoshop ed un occhio più o meno attento si accorgerà subito dello scherzo e della foto che è falsa ma almeno potremo scherzare con i nostri amici, scattare loro foto, creare fotomontaggi, salvarli e condividerli online su diversi social.

SCARICA GRATIS CUT ME IN DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci